giovedì 25 settembre 2008

Per i blog appena nati c'e' il nuovo aggregatore di Bloghissimo.it

Oggi vorrei ringraziare per l'opportunita' datami di incrementare le visite a Guidadomini,il sito www.Bloghissimo.it. Per il mio blog nato da poco, questo aggregatore risulta essere indispensabile per aumentare in maniera corposa le visite in modo assolutamente gratuito.bloghissimo.it

Il consiglio che posso dare a tutti coloro che intendono creare un blog o ne hanno gia' uno creato da poco, e' di non dimenticarsi di segnalarsi a Bloghissimo,ricordatevi che un aggregatore e' tra le migliori risorse che puo' avere un bloggatore per farsi conoscere!

Tenete a mente infatti che la risorsa messa a disposizione da questo aggregatore made in Italy e' ottima poiche': "prevede di avere tanti banner quanti sono gli articoli prodotti dal tuo blog".(Da Esperto SEO)

A sottolineare la serieta' del servizio offerto, va detto che le segnalazioni fatte al sito di Bloghissimo vengono controllate dallo Staff proprio per garantire la massima qualita' dei blog inseriti.

Con questi presupposti quindi c'e' da essere fieri e soddisfatti che Guidadomini sia entrato a far parte della grande famiglia di Bloghissimo!

Un augurio che anche voi possiate essere ammessi e usufruire dell'ottimo servizio.

Tool gratuito per valutare i domini