giovedì 30 ottobre 2008

Sedo|Lista di buoni domini a prezzi bassi

Su Sedo e' possibile trovare spesso dei buoni domini a prezzi veramente bassi.Ho creato una lista di domini che secondo me possono essere interessanti per lo sviluppo e osservando anche i risultati di ricerca in base alle parole chiave contenuti nei nomi.

Buoni Domini a Buoni Prezzi

Acquisirli non e' difficile,basta registrarsi su Sedo gratuitamente e fare un'offerta,io ne ho acquistato qualcuno e in alcuni di questi che elenchero' ho dedicato alcune ricerche perche' ritenevo ne valessero la pena. Come potrete vedere i prezzi sono abbordabili e se si e' intenzionati a sviluppare questi nomi di dominio sara' anche facile ricavare dell'utile(ovvio che ci vorra' del tempo).

Nomi a dominio in vendita solo a 60EURO:

HostingCreation.com : questo e' un gran bel dominio,tenuto conto che se digitate Hosting Creation in Google troverete ben 11.800.000 risultati, con parecchi sponsor quindi con possibili ritorni pubblicitari,non e' indicizzato perche' in parking come tutti gli altri domini inseriti in questa lista, ma sfruttabilissimo una volta acquisito.

BeijingRoads.com: con 3.650.000 risultati per le due parole Beijing Roads. Volete creare una guida che parla di Pechino? Bhe allora cosa c'e' di meglio?

HowToMail.com:questo dominio mantiene una quantita' minima di traffico da digitazione ma le parole How To Mail (come spedire "posta") danno l'incredibile numero di 501 .000.000 di risultati. Una puntatina e' da farcela!

IbizaFerries.com: ovviamente dedicato ai maggiori modi per raggiungere la famosa isola delle Baleari,il traghetto o la nave. Puo' avere sviluppi interessanti oltre che essere adocchiato da qualche Tour Operator interessato ad accaparrarselo.

MonTraffic.com: risultati per le due keywords Mon Traffic: 14.500.000. Nome a dominio da dedicare al traffico di qualsiasi argomento ci venga in mente.Puo' essere un'ottima opportunita'.

MuseoDelCinema.com: vi viene in mente qualcosa? A me si'! Riceve qualcosina in termini di traffico naturale.

NewsOlimpiadi.com: intramontabile nome a dominio,almeno finche' ci saranno le Olimpiadi.Un sito ottimizzato da dedicare magari alle prossime Olimpiadi di Londra 2012...mettetevi al lavoro! Le parole News Olimpiadi danno un risultato di ricerca pari a 1.570.000.

OilIndustry.us: dominio con estensione Statunitense molto interessante. L'industria del petrolio e' un faro per l'economia Americana(purtroppo!... aggiungo io). Le parole Oil Industry si trovano 22.900.000 volte in Google.

ParadiseDirectOnline.com: dominio un po' lunghetto ma non difficilissimo da ricordare. Da dedicare sicuramente a un portale per viaggi in posti paradisiaci come Thailandia,Fiji,Caraibi ecc.

QuickMigration.net: per addetti ai lavori che si occupano di server,in particolar modo sulle funzioni di Microsoft quick migration. Dominio da dedicare alla tecnologia.

RayFront.com: dominio su cui alloggiava un sito di software per applicazioni 3D che mantiene ancora un pagerank di 2. Traffico mensile di una trentina di utenti.

RenditeFinanziarie.net: a parer mio le keywords in questo dominio sono ottime...anche se di sti tempi sono di moda in negativo!

SexTroop.com: dominio per possibili siti adult.

X-Ve.com: difficile dargli una collocazione, ma essendo un .com di 4 caratteri magari si puo' rivenderlo a qualcosina di piu' rispetto all'acquisto.

Tool gratuito per valutare i domini