sabato 23 agosto 2008

Registrazione domini per cercare un guadagno

Kevin Ham,l'uomo che viene considerato "il possessore del web",sostiene che chi inizia adesso ad acquistare domini internet sara' miliardario fra qualche anno.Gli dobbiamo credere?Certo e' che bisogna tener pur conto dell'affermazione di colui che e' diventato milionario comprando e vendendo nomi di dominio.guadagnare con i domini

Un nome a dominio e' semplicemente un nome di un sito come www.google.com oppure www.vodka.com. La sfida affascinante e se volete anche estenuante oggi e' trovare pero' dei nomi facili da ricordare,corti ma soprattutto liberi.

Registrare domini che abbiano potenzialmente un valore monetario rilevante diventa sempre piu' un'utopia.Cio' che pero' balza agli occhi e' il valore esorbitante con cui molti domini sono stati venduti, ad esempio business.com(300mln di dollari),sex.com(tra gli 11 e i 14 mln di dollari),wine.com(2,9 mln di dollari). Queste cifre da capogiro fan venire voglia di registrare dei domini e tentare di rivenderli a prezzi piu' alti per ricavare qualcosa.Effettivamente oggi e' possibile registrare un dominio con una cifra annuale irrisoria,tra i 5 e i 6 euro. Per un prezzo del genere ci si puo' far tentare dal mercato della compravendita dei domini. estensioni di dominio

Trovare dei nomi che possano procurare grande ricchezza con estensioni altrettanto importanti (.com),(.net), e' diventato molto difficile ma anche una fonte di lavoro e investimento.Grossi interessi circondano questo mercato, tanto che negli USA e poi nel resto del Mondo le banche,le assicurazioni o grandi brokers destinano una parte degli investimenti proprio ai domini internet.

Ognuno di noi puo' acquistare domini,cercando di conoscere il loro valore oppure registrare nomi di dominio nuovi che siano liberi e possibilmente interessanti e metterli all'asta sperando poi di venderli.Possiamo essere potenziali milionari o se non si vuole aspirare a tanto almeno pensare di guadagnare qualche centinaio di euro! Una massima dice:"Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo, ma il vero fallimento è quando smetti di provare".

Tool gratuito per valutare i domini